skip to main
|
skip to sidebar
Vivere in tempo di crisi
ovvero, qualche consiglio per fare la spesa...
lunedì 30 marzo 2009
Presentazione
Questo è il primo post.
E ora diamoci da fare per scrivere qualcosa di intelligente.
Beh, magari rimando al prossimo post.
Baci.
JP
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
SCRIVERE SU QUESTO BLOG
se volete potete scrivere anche voi su questo blog, basta mandarmi una mail.
comunque decido io chi scrive cosa. non tollero post politici (questo non è il posto giusto) nè proclami ideologici: è un post che da consigli per fare la spesa. tutto qua.
Archivio blog
▼
2009
(3)
▼
marzo
(3)
Discussione - sul tema del post precedente
Se il popolo non ha pane, che mangi le brioches*
Presentazione
Informazioni personali
Joseph Porta
Visualizza il mio profilo completo
Nessun commento:
Posta un commento